L’accordo disciplina l’offerta formativa agli associati CNA anche in materia di saldatura e brasatura.


Proseguendo l’iniziativa tesa ad offrire ai propri associati una vasta gamma di servizi formativi relativi agli adempimenti propedeutici alla certificazione per ottenere il cosiddetto “patentino del frigorista” di cui al DPR 43/2012 ed alla qualificazione obbligatoria prevista dal Dlgs 28/2011 sulle energie rinnovabili, CNA Installazione Impianti ha stipulato un accordo con Daikin Italia nel quale si convengono prezzi agevolati per la partecipazione degli associati CNA ai corsi di preparazione alla prova di esame per conseguire il “patentino del frigorista”.

 

Il centro di formazione Daikin è ubicato a Genova (Via Mogadiscio, 42) ed è già stati qualificato come organismo di valutazione (centri di esame autorizzati).
In questo modo sarà possibile seguire il corso di preparazione e sostenere l’esame nella stessa sede, con un notevole risparmio di tempo.
L’accordo include anche agevolazioni per i soci CNA che vorranno seguire altri corsi offerti da Daikin, come quello per ottenere il “patentino di brasatura” o specializzarsi sui prodotti Daikin.